Giovambattista BRUZZONE e Antonia TOMASELLO
Giovambattista ed Antonia si sono sposati il 2 giugno 1885 a Messina (Messina, Matrimoni, 1885, N.ro 136):
- BRUZZONE Gio Battista, 28, negoziante, nato in Genova, residente in Messina, figlio del fu Antonino e della fu FRANCHINI Carlotta;
- TOMASELLO Antonia, 21, civile, nata in Messina, residente in Messina, figlia di Francesco, residente in Messina, e di FRODÀ Marianna, residente in Messina.
- Testimoni: Garaffa Antonino, 29, Maestro di Musica, e Mollica Ignazio, 45, Commesso Magazziniere, entrambi residenti in Messina.
- Pubblicazioni: 10 e 17 maggio 1885.
Giovambattista BRUZZONE
Nell’atto di matrimonio con Antonia è chiamato: Gio Battista.
Nell’atto di matrimonio di Marina Elisa con Domenico Andò è chiamato Johannis Bapt., quindi Giovanni Battista o Giambattista.
Nell’atto di nascita di Marina Elisa è però chiamato Edoardo ed indicato come bracciante.
Giovambattista è nato verso il 1857 a Genova, come risulta dall’atto di matrimonio con Antonia Tomasello.
Antonia TOMASELLO
Antonia è nata verso il 1864 a Messina, come risulta dall’atto di matrimonio con Antonia Tomasello.
Discendenti di Giovambattista BRUZZONE ed Antonia TOMASELLO
- Marina Elisa BRUZZONE detta Mariuccia, nata il 20 Dicembre 1888 alle ore 04:00 a Messina (Messina, Nati 1888, N.ro 1459) da Edoardo BRUZZONE, 32 anni, bracciante, domiciliato in Messina, Via Cardines 76, e da Antonina TOMASELLO, civile, moglie di Edoardo e domiciliato con lui. Testimoni: Francesco Gussu, 41 anni, insegnante, residente in Messina; Filippo Andrea ?Santi?, 25 anni, ?caffe…?, residente in Messina. Tutti hanno firmato l’atto. È presente anche nell’indice degli Atti di Nascita 1888 di Messina al n.ro 1459. Vedi anche Famiglia Andò-Bruzzone.
-